FOLLOW US ON


Info utili

– RITIRO PETTORALI

SABATO 8 OTTOBRE dalle h 12 alle h 19: ritiro pettorale e pacco gara.

Darfo, Piazzale fronte Stadio, Via Rigamonti 50.

DOMENICA 9 OTTOBRE 

Ritiro pettorale presso le aree di partenza: Breno (BS), Piazza Ghislandi (partenza mezza maratona); Darfo, Piazzale fronte Stadio, Via Rigamonti 50 (partenza corsa 10km).

Potrai poi ritirare il pacco gara comodamente all’arrivo a Darfo.

PER RITIRARE IL PACCO GARA E’ NECESSARIO CONSEGNARE IL COUPON CHE TROVI ALL’INTERNO DELLA BUSTA PETTORALE!

 

– DEPOSITO BORSE INDUMENTI

Entro le h 9 presso le zone di partenza. Dopo tale orario non verranno più ritirate.

Le borse devono essere consegnate agli operatori provviste di etichetta riportante il proprio numero di gara; verranno riconsegnate all’arrivo presso lo Stadio Comunale Darfo.

 

– PARTENZA E ARRIVO

Mezza maratona: partenza domenica 9 ottobre h 9:30, Municipio di Breno (BS) | arrivo entro le h 12:30, Stadio di Darfo B.T.

Corsa 10km: partenza domenica 9 ottobre h 9:15, Stadio di Darfo B.T. | arrivo entro le h 12, Stadio di Darfo B.T.

 

– PARCHEGGI

Parcheggi disponibili vicino alle aree di partenza: presso il Municipio di Breno o presso il Centro Congressi di Boario Terme.

 

– SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO

Navette da Boario Terme (Centro Congressi) con destinazione Breno – Servizio attivo dalle h 6:45. L’ULTIMO BUS NAVETTA PARTIRÀ ALLE H 8:15: OLTRE TALE ORARIO NON SARÀ GARANTITO IL TRASPORTO.

Navette da Boario Terme (Centro Congressi) con destinazione Breno  – Servizio attivo dalle h 13 alle h 15.

 

– SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO PER LA STAFFETTA

Sarà garantito il servizio trasporto per i primi frazionisti con partenza da Boario dalle h 6:45. Inoltre è previsto un mezzo dedicato per il trasporto delle borse personali che si potranno poi recuperare nella zona cambio a Cividate Camuno.
Gli atleti potranno rientrare a Darfo Boario Terme zona arrivo con navetta dedicata oppure proseguire sul percorso completando la corsa insieme al compagno/a.

Sarà inoltre garantito il servizio trasporto per i secondi frazionisti con partenza da Boario dalle h 8:30 alle h 9 destinazione Cividate zona cambio. Inoltre è previsto un mezzo dedicato per il trasporto delle borse personali che si potranno recuperare nella zona arrivo a Darfo Boario Terme.

Sono a disposizione navette per il rientro: da Boario Terme (Centro Congressi) con destinazione Breno – Servizio attivo dalle h 12 alle h 14 circa.

  

– ASSISTENZA, SERVIZIO DOCCE E RISTORO

Durante tutto lo svolgimento della manifestazione saranno presenti medico, ambulanze e personale specializzato per il primo soccorso.

Servizio docce gratuito attivo presso le Piscine (a pochi metri dall’arrivo).

Servizio ristoro alla partenza con te caldo prima dello start; ristori ogni 5 km con acqua e sali e grande ristoro all’arrivo.

Alla partenza della mezza maratona è attiva un’area spogliatoio presso la palestra del Comune di Breno.


Run Card

Per attivare Run Card al costo convenzionato di 15 €, invia una mail a info@io21zero97.com con la copia del pagamento della quota di 15 € (Bonifico Bancario intestato a A.S.D CORRINTIME IBAN IT72T0311154440000000016446 oppure accredito al c/c postale 001014844375 intestato a ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CORRINTIME) e i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, cap, comune, provincia e nazione di residenza, codice fiscale, email, telefono. Riceverai direttamente via mail la tua Run Card.

Top