FOLLOW US ON


Info utili

– RITIRO PETTORALI

SABATO 8 OTTOBRE dalle h 12 alle h 19: ritiro pettorale e pacco gara.

Darfo, Piazzale fronte Stadio, Via Rigamonti 50.

DOMENICA 9 OTTOBRE 

Ritiro pettorale presso le aree di partenza: Breno (BS), Piazza Ghislandi (partenza mezza maratona); Darfo, Piazzale fronte Stadio, Via Rigamonti 50 (partenza corsa 10km).

Potrai poi ritirare il pacco gara comodamente all’arrivo a Darfo.

PER RITIRARE IL PACCO GARA E’ NECESSARIO CONSEGNARE IL COUPON CHE TROVI ALL’INTERNO DELLA BUSTA PETTORALE!

 

– DEPOSITO BORSE INDUMENTI

Entro le h 9 presso le zone di partenza. Dopo tale orario non verranno più ritirate.

Le borse devono essere consegnate agli operatori provviste di etichetta riportante il proprio numero di gara; verranno riconsegnate all’arrivo presso lo Stadio Comunale Darfo.

 

– PARTENZA E ARRIVO

Mezza maratona: partenza domenica 9 ottobre h 9:30, Municipio di Breno (BS) | arrivo entro le h 12:30, Stadio di Darfo B.T.

Corsa 10km: partenza domenica 9 ottobre h 9:15, Stadio di Darfo B.T. | arrivo entro le h 12, Stadio di Darfo B.T.

Se permarranno le disposizione anti-covid vigenti, la partenza sarà divisa in scaglioni di 500 atleti distanziati ognuno di 1 mt. Gli atleti devono partire con la mascherina e possono toglierla dopo i primi 500 mt. Devono rimetterla all’arrivo.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid in vigore.

 

– PARCHEGGI

Parcheggi disponibili vicino alle aree di partenza: presso il Municipio di Breno o presso il Centro Congressi di Boario Terme.

 

– SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO

Navette da Boario Terme (Centro Congressi) con destinazione Breno – Servizio attivo dalle h 6:45. L’ULTIMO BUS NAVETTA PARTIRÀ ALLE H 8:15: OLTRE TALE ORARIO NON SARÀ GARANTITO IL TRASPORTO.

Navette da Boario Terme (Centro Congressi) con destinazione Breno  – Servizio attivo dalle h 13 alle h 15.

Il servizio navetta si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid in vigore.

 

– SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO PER LA STAFFETTA

Sarà garantito il servizio trasporto per i primi frazionisti con partenza da Boario dalle h 6:45. Inoltre è previsto un mezzo dedicato per il trasporto delle borse personali che si potranno poi recuperare nella zona cambio a Cividate Camuno.
Gli atleti potranno rientrare a Darfo Boario Terme zona arrivo con navetta dedicata oppure proseguire sul percorso completando la corsa insieme al compagno/a.

Sarà inoltre garantito il servizio trasporto per i secondi frazionisti con partenza da Boario dalle h 8:30 alle h 9 destinazione Cividate zona cambio. Inoltre è previsto un mezzo dedicato per il trasporto delle borse personali che si potranno recuperare nella zona arrivo a Darfo Boario Terme.

Sono a disposizione navette per il rientro: da Boario Terme (Centro Congressi) con destinazione Breno – Servizio attivo dalle h 12 alle h 14 circa.

  

– ASSISTENZA, SERVIZIO DOCCE E RISTORO

Durante tutto lo svolgimento della manifestazione saranno presenti medico, ambulanze e personale specializzato per il primo soccorso.

Servizio docce gratuito attivo presso le Piscine (a pochi metri dall’arrivo) solo se consentito da DPCM.

Servizio ristoro alla partenza con te caldo prima dello start; ristori ogni 5 km con acqua e sali e grande ristoro all’arrivo solo se consentito da DPCM.

Alla partenza della mezza maratona è attiva un’area spogliatoio presso la palestra del Comune di Breno.

 

– GREEN PASS

Come da protocollo Fidal pubblicato il 7/9/21, PER ISCRIVERSI ALLA GARA E’ NECESSARIO essere in possesso di GREEN PASS oppure aver effettuato un test molecolare o antigenico NEGATIVO entro le 48h.

Sarà inoltre obbligatorio consegnare il modulo di autodichiarazione Covid al momento del ritiro pettorale. Vi preghiamo di SCARICARE IL MODULO QUI e consegnarlo già compilato.

Le disposizioni possono subire cambiamenti in base alle normative, si prega di ricontrollare la pagina o i nostri canali social nei giorni precedenti all’evento.


Run Card

Per attivare Run Card al costo convenzionato di 15 €, invia una mail a info@io21zero97.com con la copia del pagamento della quota di 15 € (Bonifico Bancario intestato a A.S.D CORRINTIME IBAN IT72T0311154440000000016446 oppure accredito al c/c postale 001014844375 intestato a ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CORRINTIME) e i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, cap, comune, provincia e nazione di residenza, codice fiscale, email, telefono. Riceverai direttamente via mail la tua Run Card.

Top